Discussione: aiutatemiiiiii!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2007, 18:55   #4
Akheru
Guppy

Città: Laveno Mombello
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, se posti una foto della tua tartaruga possiamo capire di specie è ed aiutarti meglio.
Intanto lascia stare i mangimi e gamberetti secchi, al negozio d'animali compra solo i pellets, che sono dei bastoncini apposta per tartarughe, e daglieli 1 max 2 volte a settimana. Il resto dell'alimentazione dev'essere pesce fresco, pochissima carne bianca magra e le varie insalate come radicchio se le mangia ( il pane assolutamente no).
Se per adesso non mangia non ti preoccupare, è perchè è ancora scombussolata e si deve ambientare nella sua nuova sistemazione.
Comunque spero saprai che le tartarughe crescono molto e, se come penso tu hai una trachemys ( che sono le più comuni), per quando sarà adulta ti servirà un acquario minimo 100x50.
Per adesso puoi comprare un'acquario più piccolo ma ti serviranno ugualmente il riscaldatore per scaldare l'acqua, il filtro per tenere pulita l'acqua visto che le tarte sporcano molto, una lampadina spot per scaldare l'area emersa dell'acquario ed una lampada uvb.
Akheru non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11685 seconds with 13 queries