ragazzi torniamo sempre sulle stesse orme......il punto è se secondo voi non si può fare tecnicamente o non si può fare eticamente.......
tecnicamente non ci sono problemi ed è ampiamente dimostrato ,certo la cosa non è semplicissima ma con la giusta attrezzatura si possono avere ottimi risultati.
eticamente il discorso è diverso e credo che ognuno ha i suoi principi .....io penso che è come avere un cane di grossa taglia in casa ,dei pappagallini in gabbia, un iguana in un terrario o un chirurgo in una vasca lunga un metro per sessanta....chiamatelo come volete ma il principio è lo stesso e 15cm in più o in meno non fanno la differenza secondo me,in una vasca 50X50X50 piuttosto che 38X38X38 cmq vedrà i pagliacci attaccati ai vetri e quindi in sostanza la musica non cambia.....
chiaramente il discorso di sconsigliarlo ad un neofita non fa una grinza perchè spesso gli utenti inesperti fanno grossi errori , però se l'utente in questione compra tutto ciò che occorre e inizia bene non vedo perchè non ci possa riuscire.
Ciauz
|