no no, fermati un secondo.....chi ha parlato di trico leeri!?!?!?!? io no!
io ti ho solo detto che biotopo asiatico=acqua nn dura e per me acqua non dura significa ph 6-6.5 gh 4-5 kh 3 (me so tenuto largo) e così li allevavo
altro link
http://www.natureaquarium.it/asia/sud-est/4.htm
questo link per farti notare che se non vengono dall'Indonesia, gli altri biotopi sono tutti con acque non dure!!!!
consigli sbagliati a chi? tono saccente a chi? ho il tono saccente quando vuoi far vivere un trico a ph 8! ho il tono saccente quando mi si chiede se si può far convivere un trico con dei guppy!
consigli sbagliati a chi? quale consiglio sbagliato ho dato? sciocchezze cosa? parla per te, attaccabrighe che non sei altro!!! se trovi questo modo l'unico per sfogarti fai pure.....ma nn mi dire che do consigli sbagliati ad un principiante!!!! ma anvedì un po questo!!!!!
ah....poi perchè Tor-Vit non è torba? non è a base di torba?
allora sentiamo un po il professore, sto poro pischello qui ha ph 8/9 gh e kh sui 20
deve abbassare tutti sti valori, non può agire direttamente sul ph perchè con un gh e kh così nn lo smuovi manco se muori....cosa gli consigli?
tor-vit nn l'avrei mai comprato....filtraggio su torba, torba liquida, o torba al cioccolato sempre torba è e nn ti risolve il problema.....e la torba manco è andatta per il biotopo che vuole ricreare....ma questo poco importa!!!! tutti gli consigliavano ph minus o suoi simili.....ma il ph fatto un cambio d'acqua gli ritornerà sempre su quei valori.....gli ho semplicemente detto di tagliare l'acqua con acqua di RO (osmosi inversa)....ho sbagliato professore?