Discussione: aumento coppie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2007, 11:37   #7
max2112
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti

Aggiornando il discorso venerdi ho aumentato la popolazione con un bel agassizi maschio (sono stato circa un ora a guardare come si comportava dal pescivendolo e visto che era tranquillo......) stesse dimensioni dei ram appena inserito non ha dimostrato indole bellicosa -97b era tranquillo quasi triste per i fatti suoi, appetito vorace come tutti per non farlo sentire solo mi sono messo alla ricerca della femminuccia che ho trovato ieri, appena inserita la piccola si è data subito da fare cambiato il colore in un giallo intenso che a quanto o letto significa che è pronta per la riproduzione ed ha iniziato a giocare ma è possibile oppure i tempi sono cambiati anche per i pesci manco il tempo di ambientarsi di una cenetta romantica .
In conpenso i ram si sono ritirati nelle loro stanze (cioè in un angolo dell'acquario) ma erano tranquilli forse per via dell'orario ma quando la agassizi si avvicinava la cacciavano ma niente di turbolento.

Vorrei anche chiedere una cosa a quanto leggo sono già al limite massimo come coppie di nani ma a quanto dicono i due pescivendoli locali ne posso mettere altre visto che ho un cayman 110 240 litri scarsi e che i pescetti non si vedeno neanche a detta loro

Max

(J. Morrison)
max2112 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08744 seconds with 13 queries