Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2007, 09:52   #1
Ninyel
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consigli per allestimento acquario

Buongiorno a tutti,
beh prima di tutto spero che le domande che farò nel mio post, non siano già state fatte, anche perchè ho provato con il cerca e non ho trovato nulla che potesse soddisfarmi.

Ho appena comprato un acquario di 50 litri, sono assolutamente più che principiante e vorrei avere qualche consiglio prima di dedicarmi all'allestimento, così magari posso evitare errori e far uscire fuori qualcosa di carino.
Ho letto diverse guide e spulciato molti post su questo forum, ma vorrei porvi due domande per farmi un'idea precisa di come svilupparlo...

La prima è quanti pesci consigliate di metterci all'interno, sapendo che è un acquario che non si sviluppa in larghezza ma in altezza, diciamo che è quasi cubico.

La seconda è un po' particolare forse legata al gusto personale direi, ma i vostri pareri mi sarebbero d'aiuto
Avevo intenzione di usare per il fondo una ghiaia mista che formerebbe un fondale bicolor diciamo, bianca e blu, ma parlando con un amico un po' più esperto di me mi ha consigliato di usare un colore non appariscente, sul marroncino, per far risaltare il colore dei pesci e attirare lo sguardo su di loro.
E' un consiglio che devo prendere in considerazione o posso sceglierla del colore che più mi piace?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e se mi verrà in mente qualche altra domanda o dubbio, spero che potrete aiutarmi...
Grazie
Ninyel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10679 seconds with 15 queries