Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2005, 12:22   #73
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
La quotatura non mi aveva consentito di vedere subito queste risposte.
Lo faccio adesso.

--------
[quote="andrea81"]
Non Ho mai detto il contrario!!! Al max ho detto che era ormai chiuso...ma perchè visitai il sito....discorso già fatto...
--------

E non è stato proprio carino......... visto che sul sito c'erano i numeri per contattare la gente del GAP potevi fare una telefonata prima di fare una affermazione del genere ma.........
........ok, irruenza giovanile! Perdonato!

--------
Non so se ne sei al corrente, ma io ne ho parlato con il presidente del gap, e lui mi ha dato max disponibilità, addirittura mi ha detto che anche per gli altri soci non c'erano problemi e che sicuramente sarebbero stati d'accordo (anche perchè si erano già sentiti). Quindi io non dico nulla di inventato..se mi sono permesso di dire che il gap si fonderà a queste persone che stanno aderendo man mano è perchè già ne ho parlato con il presidente!
--------

Col Presidente ho parlato e con tutti gli altri soci.
Il fatto che "il GAP si fonderà a queste persone" non è assolutamente nelle intenzioni del Presidente ne' tantomeno dei soci.
Noi siamo pronti ad accettare le iscrizioni di chiunque voglia fare seriamente cultura acquariofila, ma se tu pensi che "il GAP si fonderà", quindi che il GAP sparisca per dare spazio ad una nuova associazione, vuol dire che c'è stato un frainteso.
E' evidente che, come da statuto, chiunque si iscriva ha gli stessi diritti di chi già è iscritto, quindi può fare proposte, candidarsi al CD e/o alla presidenza, ecc............

--------
Non voglio affatto essere giustificato...ho 24 anni e se dico una cosa, so perchè la dico e se posso permettermi o meno di dirla...leggi diuovo sopra!
--------

A questo punto credo che ci sia qualche problema di comunicazione.......

--------
Non faccio affatto ironia, ma cercavo di rispondere alla tua di ironia (la fusione avviene tra 2 gruppi)....noi lo siamo già....ci manca solo la formalizzazione!
--------

Io non facevo ironia ma parlavo di "fatti": noi abbiamo una storia, voi non siete nemmeno "formalizzati"........ a questo punto mi pare che ci sia una precisa volontà di contrapposizione e non di collaborazione........

--------
Quello ci sarà sicuramente!!! Ripeto per l'ennesima volta..
--------

Va bene....... stiamo aspettando.........
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09438 seconds with 12 queries