---------
[quote="andrea81"]
Io una cosa non ho capito però...a detta del presidente tu sei socio onorario, quindi non hai diritto di parola etc...
---------
Attento, socio onorario non significa un "pupazzetto" da esibire perchè ha un nome conosciuto nel settore.
Socio onorario è qualcosa in più di un socio ordinario e/o fondatore in quanto questo titolo viene "affibbiato" per meriti speciali e non decade.
Io ho diritto di parola esattamente come gli altri.
La differenza è che essendo io un operatore commerciale del settore non posso far parte del CD e non ho diritto di voto relativamente al CD stesso (tieni presente che questa cosa è stata inserita nello statuto per mia precisa volontà e proprio per far sì che nessun operatore commerciale potesse, un domani, sfruttare l'associazione per i propri fini).
--------
ora capisco che ti sta a cuore il gap, ma non capisco perchè mi opprimi così e mi combatti così tanto...io non sono un nemico ma soltanto una persona che sta cercando di creare qualcosa che sia più grande del gap (sia come numero che come iniziative) sfruttando quello che il gap ha creato in tutto questo tempo, ne più ne meno!!!
--------
Non ho nessuna volontà di opprimerti ma mi secca che si dica che il GAP sta/vuole/deve chiudere i battenti.
E quindi mi sono permesso di fare qualche precisazione.
Per quanto riguarda il "qualcosa che sia più grande del GAP" ti dico solo "auguri"!
Qualcosa di più grande in termini di iscritti è molto facile.
Qualcosa di capace di fare più cultura.......... si vedrà!
--------
Adesso però ti prego ( e lo faccio alla massimo troisi - acapa mia sott e pier vuost- visto che sei napoletano capirai), dicevo ti prego di non prendermi a male, soprattutto su quest'ultima affermazione che ti faccio...il mio tono è più scherzoso e sorridente che mai....quello che dovresti invece cercare di capire, e che se io sto pressando per prendere gente, è tutto anche a favore del GAP!
--------
Può darsi ma faccio fatica a crederti.
Il tempo smentirà uno di noi due (mi riferisco in particolare all'affermazione "anche a favore del GAP").
--------
Dammi solo un po' di tempo e ci vedremo dal vivo...il caffè però lo pago io!

--------
Se propio ci tieni a pagare il caffè, va bene.
Quello che veramente non riesco a capire è perchè, se veramente vuoi fare qualcosa "anche in favore del GAP" continui a non preoccuparti di quello che il GAP ha in programma per il futuro, ecc.............
Hai un modo "originale" di porti........