Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2007, 14:57   #19
DPA
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Da quanto letto i trichhogaster sono pesci generalmente pacifici. Diventano territoriali solo al momento della riproduzione. Credo che l'unica di difficoltà di allevamento sia solo in quella occasione, ma con una vasca grande penso di riuscir a compensare. Sinceramene sono entrato in fissa con questi pesci che hanno un modo di riprodursi e di vivere molto affascinante e particolare, quindi vorrei provare a metterli.
Ora l'unico problema che rimane sono i pesci da fondo/pulitori, che non riesco a trovare una specie in grado di vivere bene nel mio acuqario per i valori di acqua molto dura e con ph abbastanza elevato. Mi consigliereste qualche specie? Diciamo che per metà ritiro la domanda e ne pongo un altra: ho notato che tra le risposte di questo topic, mi avete consigliato i corydoras insieme a i guppy, portaspada ecc.. mi sorge solo un piccolo dubbio: i valori di quei pesci sono con il ph tra 7.0 e 7.5, mentre per i corydoras un ph compreso tra 6.5 e 7.0 con acqua e temperatura compatibile con gli altri pesci dell'acquario. che dite posso inserirli uguale eventualmente?
DPA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08307 seconds with 13 queries