Discussione: paguri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2007, 11:37   #1
ale_nars
Discus

Cittā: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Annunci Mercatino: 0
albos, ho le turbo eccome e anche le trochus (non sono la stessa cosa),filamentose come termine č un po vago,come vedi nelle tabelle da te riportate c'č scritto: nella prima:unicellulari,incrostanti (che non sono filamentose) e pluricellulari (che sono filamentose) e poi c'č scritto che vengono mangiate da una marea di animali tra cui giustamente anche i trochidi,questo non significa che le trochus per forza mangiano le filamentose,ma probabilmente solo le unicellulari e forse raschiano un po anche le incrostanti verdi.Se guardi una trochus attaccata al vetro mentre mangia,ti accorgerai che la bocca delle trochus č fatta per raschiare e non per strappare,non capisco come potrebbe mangiare una filamentosa,cmq ci sono tanti tipi di trochus,forse qualcuna č diversa ma mi pare strano...inoltre,non ho detto che le lumache mangiano i ciano (se l'ho detto mi so sbagliato) ma che li portano via col piede passandoci sopra.Cmq alla fine non voglio continuare questa discussione perchč secondo il mio pensiero il problema non si pone,in quanto preferisco avere una biodiversitā tale che mi permetta di tenere sotto controllo le alghe di ogni tipo,io in vasca ho 3 diversi tipi di lumache, 5 diversi tipi di paguri,un riccio e sto cercando i mitrax.
ale_nars non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09396 seconds with 14 queries