Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2007, 11:33   #82
Neostar
Guppy

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per tutti gli "scettici del forum", questo è quanto mi scrive una persona che con il MM ha avuto una esperienza diretta.

"Toscanini Claudio

Ciao Neostar,scusa se ti rispondo solo ora,ma ero in vacanza,x quel ke ti posso dire della mia esperienza col miracle,è ormai da un anno e mezzo ke giro con questo sistema e devo dire ke i problemi ke avevo in passato sono scomparsi,i pesci stanno da Dio e i coralli hanno preso colore e stanno crescendo bene! Per me è il metodo migliore ke ci sia al momento,tutto naturale e con poca manutenzione,personalmente a tutti gli amici ke vogliono passare a un reef,lo consiglio e tu sei uno di quelli. Ciao e fammi sapere... "

Pertanto invito tutti i "fanatici" del Berlinese ad ogni costo a riconoscere che il sistema non va condannato a priori.

Infatti sarebbe stato impossibile che la vasca di Toscanini Claudio sia sopravvissuta tanto tempo senza altro sistema di filtraggio che non il MM.

Significa che, per quanto non sia totalmente chiaro il meccanismo di funzionamento del sistema, il MM ha comunque una qualche efficacia su cui occorre riflettere e studiare, senza preconcetti.
Neostar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09138 seconds with 13 queries