Discussione: Batteria Vortech
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2007, 22:10   #5
Araman
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
si ragazzi una vera ca**ta! non è assolutamente un gruppo di continuità ma semplicemente una batteria al piombo....

i collegamenti sono facili... solo l'alimentatore che va a toccare le due polarità da cui parte anche l'alimentazione per la pompa...

l'alimentatore è da 12v 50Hz e 0,5 Ampere quindi è un caricamento lento forse scelto per ottimizzare la carica...

ragazzi in questa maniera si possono usare anche batterie più piccole per chi avesse poco spazio anzichè 18 ampere ad esempio 12...

p.s. insieme alla batteria del mio amico (arrivata con lo chasse un po' piegato motivo per il quel si è deciso di aprirla) è arrivata anche la mia (tra l'atro ancora in cartone di spedizione e in perfette condizioni) ..acquisto fatto in America per risparmiare qualche soldo ... in considerazione della facilità di costruzione e del fatto che quella della Vortech mi occupa un botto di spazio io sono disposto a venderla per prenderne una più piccola e andare di fai da te.. se a qualcuno interessasse mi contatti in Mp (solo Roma).

Page generated in 0,30383 seconds with 13 queries