Discussione: Sito elos
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2007, 19:36   #10
claudiotre
Avannotto

L'avatar di claudiotre

Città: Mariano Comense (CO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a claudiotre

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Elos Italia
Il Biotopus II è una macchina piuttosto sofisticata. In effetti sul mercato vi sono computer per acquario più semplici, offerti ad un prezzo sicuramente più basso.

Ciascuno di noi ha le proprie esigenze, il Biotopus non è in effetti un prodotto per tutte le tasche. Mi piacerebbe poterlo consigliare a tutti gli appassionati che desiderano automatizzare la propria vasca ma, visto il prezzo di vendita mi sento di suggerirlo a chi ha una vasca di un certo pregio. Non è forse il caso di spendere più per il computer che per l'acquario

Comunque anche il Biotopus è un sistema che può essere costruito per gradi, partendo dalla versione base e via via aggiungendo i vari moduli di espansione.

A tale proposito, a breve, verrà introdotto un modulo di sicuro interesse per i suoi possessori..... (solo quella, vale il prezzo dell'intera macchinetta!!!!!! ) sarà presentato in anteprima al prossimo MACNA, a Pittsburg (USA) e, dopo i test conclusivi, sarà reso disponibile sul mercato.... quindi restate sintonizzati.

Ciao a tutti

Nicola

P.S.: senza togliere nulla ad altri produttori di simili apparati credo che il Biotopus sia ancora l'unico (SICURAMENTE IL PRIMO POI COPIATO DA ALTRI) ad offrire la sonda lux, un modulo SMS semplice ed efficace, la possibilità di scegliere i Biotopi e simulare dinamicamente la variabilità dei bioritmi in vasca, la connettività Blue Tooth, 6 pompe dosometriche, il modulo di "back up" che mantiene in funzione il computer, ti avvisa quando manca corrente, ti riavvisa quando torna corrente, fa funzionare ad intervalli regolari una pompa di movimento e....... parecchio altro
Non posso che confermare.

Page generated in 0,68621 seconds with 13 queries