Discussione: Cosa introdurre?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2007, 19:36   #4
Federer
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora le dimensioni sono 80 di lunghezza 44 di altezza e 35 di profondità è uno Juwel Rio 125 ed è dotato di filtro interno come movimento per ora ho quello standard ma se serve ho anche una pompa da 40 l/m che mi era stata installata per errore. In origine questo è un acquario dolce ma mi è venuto in mente di allestire un nano, come luci ho i tubi al neon Sylvana Standard F 18W / 154 - T8 e Sylvana Aquastar F18W / 174 - T8 (ma per quanto riguarda la luce sicuramente la dovrò cambiare...
Mi vorrebbero dei consigli su come allestire la rocciata, un po' dei consigli generali sulla quantità inoltre vorrei sapere quali sono i pesci e gli invertebrati che si possono introdurre oltre agli ocellaris che vorrei allevare ( se una coppia non sono sacrificati ovviamente).
In poche parole mi servirebbero un po' di consigli per iniziare l'avventura, mi sono documentato un po' su internet e proprio su questo sito ma per quanto riguarda l'allestimento non sono riuscito a trovare nulla di così completa da potermi lasciare alle spalle ogni dubbio.
Vi ringrazio anticipatamente.
Federer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08112 seconds with 13 queries