Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2007, 19:12   #10
nbtm
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a nbtm

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da antoeeli
mmmh se ho capito bene sono quei faretti da incasso che vanno nei controsoffitti
tu lo incasseresti in una mensola.....ma ti si vedrebbe la parte superiore del faretto non molto bella da vedere...e se lo metti in alto rischi di tenerlo troppo alto rispetto all'acquario, ma faretti normali da esterno?
In effetti si vedrebbe la parte superiore ma si potrebbe nasconderlo ad esempio trasformando la mansola in mini-libreria con la parte diretta sopra il faro nascosta da un pannello in legno (lasciando i necessari fori per la ventilazione) e ai lati fare una scaffalatura con un paio di ripiani...non so se mi sono spiegato bene ma l'idea è più o meno quello, niente di difficile con un po' di bricolage.

Per l'altezza purtroppo non si potrebbe regolare una volta fissata la mensola a muro.

Per i faretti da esterno ok, ma sinceramente metterli in salotto mi sembra proprio brutto.

Comunque per la cronaca sono passato dal negozio dove di solito prendo i pesci e mi ha proposto una plafoniera usata acquamedic con HQI a 150W a 80 euro...ci sto pensando....se avessi un po' più di tempo proverei a realizzare il mio progetto ma con questa proposta mi sa che cedo alla plafo commerciale...
nbtm non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09528 seconds with 13 queries