Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2007, 18:28   #29
reizel
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ferdy, allora c'ho pensato su, per comodita' l'ingresso acqua l'ho spostato cosi' sei comodo x cambiare la lana perlon, i canolicchi sono nella zona meno agevole ma tanto non devi toccarli.
Io sto gia' usando un filtro cosi' in un acquario con pesci rossi, unica differenza ho le camere + ampie e le colonne con canolicchi ne ho solo 2.
Io avendo il tuo spazio lo farei cosi' e t'assicuro che e' un filtro grosso e sovradimensionato, lascio a te calcolare da quanti litri sarebbe...
Perdona lo schema, quello che non capisci chiedi ma porta pazienza, fino a lunedi posso guardare poco il forum, sono fuori sede..., ho solo il portatile x collegarmi

Lascio a te il compito di disegnarlo in 3D che mi sembra sei pratico, quando lo fai in 3D ti capisci meglio, forse le quote sono sbagliate in altezza, ho tenuto conto che la vasca sara' alta 55cm, i vetri saranno staccati dal fondo di 5cm, i vetri che partono dal fondo saranno alti tra i 40 e 45cm secondo la mia esperienza...
Le spugne grandi da tagliare le trovi da AI x la cronaca...
Io farei cosi', poi la pompa con uscita angolata in modo da creare una corrente circolare inb vasca, oppure prolunghi l'uscita acqua la porti sulla parete opposta all'ingresso acqua. (difficile spiegarsi a parole...)

>>>Il mio filtro parete posteriore<<<
reizel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10188 seconds with 13 queries