Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2007, 18:08   #2
alasuisi
Avannotto

Città: Ferentino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si infatti, tanto non ho nessuna fretta, anche dovessi aspettare 2 mesi prima di metterci i pesci poco mi interessa. per ora aspettero che passi il picco dei nitriti, poi vedro diluendo con l'acqua osmotica di ridurre il kh almeno a sei...fattomi due conti sono giunto a conclusione che dovrei sostituire una 40 di litri di acqua, dopotutto il valore del kh è quasi da dimezzare quindi il conto è presto fatto. nel frattempo avro occasione di vedere come cresceranno le piante in modo da decidere se aggiungerne un altro paio oppure no, il fatto è che vorrei evitare di dover utilizzare la co2 in primis perche ho visto che dei kit decenti costano almeno una 80 di euro su ebay, se consideri che ho pagato 89 tutto l'acquario mi sembra un po eccessivo e poi perche vorrei rendere le cose meno impicciose possibile perhce quando sara estate almeno un mese staro fuori sede e meno cose devo tenere sott'occhio e meglio è...ah tra le altre cose l'acqua di casa mia è davvero molto molto calcarea, ci sono delle goggioline che sono scese esternamente sul vetro e asciugandosi hanno lasciato una bella strisciata di calcare.....che test devo usare per controllare questo valore e soprattutto ridurlo? intanto per il discorso dell'illuminazione ho rivestito una placca in plastica bianca che sta sotto il coperchio di carta argentata, poi domani vedo di acquistare qualcosa di specifico
alasuisi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21620 seconds with 13 queries