Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2007, 00:33   #5
pluto46
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pluto46

Annunci Mercatino: 0
Ciao zagab,
dalle foto non si capisce molto ma credo che la tua nebbiolina non sia dovuta alla polvere del fondo ma alle alghe unicellulari (usi la torba?)..... ripeto con queste foto non posso esserne sicuro ma se non va via tramite le spugne/lana/carbone del filtro, sono alghe.
Non e gravissimo basta mettere una lampada uv per qualche giorno e l'acqua ti torna bella cristallina!
Comunque vedo che ci sono anche dei piccoli ciuffi di alghe sul fondo e qualche filamentosa quindi controlla bene la fertilizzazione e gli eventuali sali che utilizzi per fare l'acqua perche mi sa che hai qualche valore sballato.

Alcune delle piante sembrano piantate da poco tempo....sbaglio? Si vede che lo stelo da un certo punto in poi ha cambiato tipo di foglia...... si devono ancora adattare.

A parte tutto quello che ho scritto, che non sono critiche ma consigli, devo dirti che l'acquario secondo me promette molto bene. Mi sono sempre piaciuti gli acquari pieni di piante (diciamo olandesi)risolvi qualche piccolo problemino e dai tempo alla vasca di stabilizzarsi e vedrai diventerà ancora più bella.

Ciaooo.
pluto46 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09638 seconds with 13 queries