Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2007, 00:13   #2
elle
Pesce rosso

L'avatar di elle

Città: verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a elle

Annunci Mercatino: 0
beh dai, per esserti documentata devi aver letto i consigli sbagliati..forse non sei arrivata al punto basilare: non puoi spostare pesci da un'acquario a un'altro, avresti dovuto preparare l'acqua del nuovo acquario prima di fare il "travaso" pesci : usare acqua del rubinetto, adeguatamente trattata con un prodotto che le tolga ciò che ai pesci può essere dannoso, lasciar girare l'acquario vuoto o allestito solo con fondo e piante per almeno 2 settimane (così dai tempo ai valori di stabilizzarsi) e solo dopo, magari fai i test più importanti puoi mettere i pesci.
Sappi però che i pesci rossi vogliono acqua fredda..quindi se vuoi mettere altri pesci, tipo pulitori o altri, non puoi farli convivere coi rossi. devi scegliere se vuoi un acquario tropicale o d'acqua fredda..col tropicale devi mantenere l'acqua a 25-28°C ma hai un bel po' di scelta di pesci..ti consiglio di rimettere i pescetti rossi nella vecchia vaschetta e riiniziare tutta d'accapo..fin che aspetti che i valori dell'acqua vadano bene..LEGGI quanto più puoi e trai consigli utili dalle esperienze e domande degli altri..vedrai che ne riceverai solo soddisfazioni

PS: vero che i pesci rossi sono coriacei ma perchè sfidare la sorte..la LORO sorte
elle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08601 seconds with 13 queries