Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2007, 19:02   #6
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ti consiglio di cambiare mobile la sump dove la metti?devi bucare anche il mobile lo sai no?..Il DSB è un metodo di gestione che prevede 15cm di sabbia per evitare skimmer e numero di rocce...io ti consiglio il miglior metodo, il berlinese puro..Ma hai idea di quanto ti costerà riempire una vasca del genere tra tecnica ecc..??Se non sbaglio eri tu che non avevi troppi fondi??
Quote:
Vorrei allevare: animali: Lysmata debelius (1 esemplare) - Lysmata grabhami (2 esemplari) - Lysmata wundemanni (2 esemplari) - Paguro zampe rosse (4 esemplari) - Salarius fasciatus - Amblygobius phalena - Synchiropus splendidus (di tutti 1 esemplare per tipo). Questi sono fondamentali ognuno ha un suo ruolo. Altri per l'estetica della vasca credo di non aggiungerli, al massimo chiederò a voi conferma!
invertebrati: Qualcosa tra Anemone - Cladiella - Spirografo - Sarcophyton - Rodactis - Zoanthus - Trachiphyllia - Sinularia!!!
Certo che 6 de coccio!!!!! ...dimenticati quel diavolo di articolo!tutti i pesci che hai scritto vanno inseriti dopo almeno un anno di maturazione della vasca se no muoiono di fame!!!!e non essere vincolato dal numero di lysmata, se progetti una vasca così grande puoi anche metterne di più o mettere altri pesci!..e i coralli che hai messo sono sempre quei 4 in croce!leggiti qualche articolo su molli,LPS e SPS poi vedi che ti piace!

Page generated in 0,11410 seconds with 13 queries