Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2007, 14:35   #3
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
leletosi, a quanto sei di fotoperiodo in quelle foto? non ho capito se 3 mesi

io comunque sto facendo una maturazione come l'hai impostata te in questo post, cioè un paio di inoculazioni di biodigest all'inizio, che credo abbiano contribuito a buttarmi giù gli NO3 quasi da subito, resine e un paio di volte ho corretto pure KH/Ca/Mg per stare bello alto.
a dire il vero su quei valori io c'ho spinto un po' di più, proprio per il discorso di favorire le calcaree.
coi batteri comunque mi sono fermato a quelle due volte durante il buio, anche perchè poi in seguito ci sarebbe stato il problema di nutrirli e con NO3 <5 posso ritenermi soddisfatto e lasciare andare avanti le rocce senza aiuti.

sono a 6 ore di fotop e per ora si vede solo del rosa e viola.

è un po' presto per cantar vittoria, però mi sembra che l'attenzione alla triade Kh/Ca/Mg stia dando i suoi risultati... e ovviamente la sto tenendo sotto controllo insieme ai nutrienti.

potrei pure mettere una foto, ma magari tra 2 settimane mi trovo pieno di erbacce e che figura ci faccio ?

oltretutto con la progressione del fotoperiodo, sto facendo degli azzardi abbastanza ragionati, ma sempre azzardi sono...

comunque penso che valga la pena spendere in integratori di Kh/Ca/Mg per avere delle rocce come le tue
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08293 seconds with 13 queries