Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2007, 10:20   #4
alasuisi
Avannotto

Città: Ferentino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora quello me ne ero accorto subito, diciamo che questa è una rc1 (da bravo informatico uso tale notazione) anche io appena allestita la vasa che sembrava un po vuoto, solo che non posso buttare troppe piante su un fondo perhce l'acquario è messo in modo tale che possa essere visto da un lato e anche dall'altro, quindi se uso quella tecnica che dici te, mettendo magari piante piu alte dietro e via via a scalare davanti poi da un lato praticamente non si puo vedere
magari cerco di fare una cosa del genere ma senza esagerare in modo da lasciare comunque visibilita dal lato posteriore, poi una cosa.....il mio ph sta bello tranquillo a 7,2 soltanto che il kh sta a 13 in gradi tedeschi!!!! ora è un valore che tende ad abbassarsi con la maturazione del filtro o devo rivolgermi alla madonna?

l'acquario è di una marca sconosciuta, l'ho preso in offerta a un centro commerciale 89,90 euro 120 litri con filtro pompa lampada da 30watt (ip54..nn ho idea di cosa significhi) riscaldatore e spugna blu e lana inclusa

stavo pensando di prendere un altra pianta tipo la prima che vedete a fianco al filtro da affiancare a quella, magari anche due, tanto credo che crescano molto in altezza e poco in larghezza, un altra grande che magari cresca in larghezza da mettere alla sinistra di quella attuale, un altra che si allarghi da mettere al centro oppure due che crescano in altezza e qualche piantina piccola da mettere qua e la...soltanto vorrei evitare di dover utilizzare la co2...quindi ditemi se sono un numero esagerato
alasuisi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08307 seconds with 13 queries