Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2007, 00:51   #10
Lucifer
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ora rispondo a tutti :
Federico Sibona : pangasius 100 cm ???? in natura diventano cosi , non nell'acquario............ in acquario circa 20 cm di lunghezza... è scritto sui libri non lo invento
Stesso discorso per il Balantocheilus... 20 cm massimo in acquario.... sempre sui libri...e non solo sui libri , ma su un sacco di siti internet documentati...
prima di fare le cose sai ho l'abitudine di leggere...
Hypostomus max 30 cm in acquario... li avevo già anni fa.... e addirittura non più di 15 mi era diventato.
per la dracena lo so che è da paludario , ma quella che avevo anni fa viveva bene , quindi ho riprovato...vedo come va... ( grazie per il consiglio )
Discorso bollicine : sempre avute e sempre avuto piante favolose... di diversi tipi....
mai avuto problemi , anzi , quindi per quello lo lascio

per lo schiuditore se leggi sopra c'è scritto perchè è interno nella vasca.... per il calore dell'acqua , luce etc etc... tanto non sta li fisso.... alterno periodi

Aeratore : come scritto prima , non fa danni , ho sempre avuto piante belle e rigogliose , quindi continuo sulla linea adottata da anni , non giorni.

per la popolazione di pesci , vedo come va la crescita e in quanto tempo vengono grandini e poi vedo che assestamenti fare.
per l'incompatibilità dei pesci assolutamente non ho riscontrato problemi ne adesso , ne negli anni precedenti... quindi non vedo il problema... si adattano tutti benissimo e stanno benissimo di salute... quando mi accorgo di alcuni problemi li risolvo

P.S. tutto quello che ho scritto non è di accusa a nessuno , prima che come succede spesso nei forum ognuno pensa quello che vuole... sono constatazioni mie in merito alla mia esperienza con l'acquario in anni in cui ho valutato diverse cose.
tutte le critiche e i consigli son ben accette..... grazie a tutti della vostra opinione.

Page generated in 0,10104 seconds with 13 queries