Discussione: molly ballon malata?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2005, 02:17   #1
Tizianadr
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Tizianadr

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da polimarzio
Quote:
ce' come una piccola pellicina biancastra, come una piccola vescichetta..
Quote:
non vorrei fosse un fungo
Ciao, è molto probabile che sia una micosi.
Disperdi in acqua il fungistop della tetra, oppure il mycowert della sera che è l'equivalente.
ah grazie della risposta..ad ogni modo io sono al secondo giorno di acqua e sale non vedo molti cambiamenti se non che e' meno bianca....allora devi sapere che io sono una neofita per cui dovresti per favore darmi maggiori indicazioni, tipo dosi, per quanti giorni il fungistop, cosa succedera' agli altri ospiti ecc. ecc..

qui vi allego delle foto e forse potreste darmi una maggiore informazione, premetto che le macchie nere che vedete sul pesce le aveva gia all' acquisto ma mi parevano meno evidenti,

a suo tempo avevo preso 3 molly balloon e 2 dei quali avevano delle macchioline nere sulle pinne, credevo fosse la qualita' del pesce...ma ora le macchioline le vedi anche sul ventre...!!! sopratutto su questa pescia quella appunto con la micosi....a dir il vero ora e' piu' una pretuberanza un po' biancastra..la vedete meglio nella foto sfuocata...

possono essere una malattia queste macchie? ho letto del caso dello scalare e non vorrei arrivare a tale esperienza....HELP

grazie a tutti

Page generated in 0,12103 seconds with 14 queries