[quote="simovit"]
scherzi a parte, quindi se scegliessi di fare sta storia del gel (cosa ancora in forse perchè ora non ho molto tempo di sperimentare

) alla fine del tubicino che ci dovrei mettere? un diffusore, na porosa, un cane

cosa?
Il cane secondo me sarebbe un pò rischioso... dopo te lo trovi tutto grondante sul letto la notte....e che rilascia gas...
Da usare il massimo è la porosa in legno, meglio di tiglio, che è quella con la maggiore efficacia. Quella sabbiosa è da evitare perchè fa bolle enormi.
Il diffusore per impianti a bombola non lo so, perchè necessitano di una pressione elevata per funzionare ma se riesci ad averne uno in rpestito un paio di giorni puoi sempre provare, male non fa
sarà anche na cosa commerciale ma io amo le cose fatte e pronte anche se devo spendere na lira in + ma così nn impazzisco col fai da te e poi soprattutto sono cose + belle esteticamente
Mah.. sono soldi spesi un pò male, sinceramente parlando. Tanto vale puntare all'impianto ricaricabile a quel punto...
quindi dici che se comprassi il coso dell'askoll (che dovrebbe essre automatico quindi) dopo che so finite le bustine potrei riempirlo con il gel fatto in casa?
Su questo non ne ho idea ma penso di si, perchè il principio è lo stesso identico.