Discussione: Arrivata la D80...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2007, 21:44   #11
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berserk79
***dani***, beh! le tue motivazioni sono più che valide! visto che la principale ragione del tuo acquisto è la maneggevolezza allora capisco anche che il 180mm è troppo lungo e quindi ingombrante! il 105mm è il medio tele perfetto, anche se converrai con me che in macrofotogafia naturalistica una "alta" distanza minima di messa a fuoco può risultare molto utile!
non ci siamo capiti benissimo...
la macrofotografia mi serve SOLO per gli acquari, per il resto non mi interessa... quindi in acquario il 180 è troppo lungo, il 105 perfetto

Quote:
io forse mi sto avvicinando ad un 90mm Tamron (visto che l'acquisto del 150 Nikkor f/2.8 è saltato) non è quello che volevo però ne parlano tutti un gran bene, anche se come minima distanza di messa a fuoco è messo maluccio!
sono stato molto tentato anche perché su ebay si trova a molto poco, solo che variando la messa a fuoco, la sua lunghezza raddoppia, ed in acquario non posso permettermelo

Quote:
detto questo caro Danilo ancora auguri per l'ottimo acquisto
grazie
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,31857 seconds with 14 queries