Discussione: rainbowfish
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2007, 18:53   #3
valu83
Ciclide

Città: torino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie mille..
peccato non poter mettere praecox e gertrudae..
credo opterò però per l'accoppiata gertrudae iriaterine (+ guardo le gertrudae + me ne innamoro..)

adesso dico una bestialità (puoi fucilarmi se vuoi,,) ma se mettessi solo 1 coppia di boesemani e 10 gertrudae??(in 2 soffrirebbero troppo la mancanza del branco??)
purtroppo di illuminazione ho solo 18 W e niente CO2 per ora ho 5 anubias nane che fanno un bel boscetto basso, 2 microsorum e in un angolo 4 steli di vallisneria che stanno grascendo bene e creano un angolo tranquillo... potrebbe andare?? mi inforerò sulle esigenze della piante da te suggerite(non le conosco..) e vedo cosa potrei fare..

intanto girerò un po a caccia di specie compatibili con i valori dei gertrudae..

ah un'ultima cosa ora in vasca ho 2 vecchi tricoganster(che non posso dar via perchè mi affeziono sempre ai pesci che allevo..) potrei mettere già qualche gertrudae per iniziare e poi in seguito completare la vasca o per problemi di convivenza (valori o altee esigenze) è meglio aspettare??

grazie mille di tutto..

P.S: i guppy sono molto belli..ma questi pesci trovo abbiano un fascino particolare..vedrai che riuscirai a convincerla..

Page generated in 0,11251 seconds with 13 queries