Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2007, 09:12   #36
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io lunedi ho gli esami del recupero debito maledetti
Slimmazzo, come ti è andata col recupero debito?
comunque meglio il debito che essere rimandato a settembre come succedeva una volta, anche se credo che sarebbe meglio ritornare al vecchio sistema, si sta facendo di tutto per rendere l'informazione sempre più "disinformata"

Quote:
anche a me erano i re dell'acquario, anche se il maschio era sotto alla femmina, infatti, quando alla femmina giravano, attaccava il poverso maschio che a furia di nascondersi in mezzo ai legni e alle piante gli si formò un piccolo buchino... la femmina prima di scacciarlo lo cercava, ci stava un po vicino si toccavano con i piccoli baffetti e poi dopo appena le rigiravano lo mandava via poverino
che figlia di tr...! trichogaster
Quote:
sono morti lo stesso giorno in ore differenti, mentre tutti i valori erano molto buoni... morte sincronizzata,o quasi...
mica si sono organizzati un suicidio collettivo -05 oggi va molto di moda almeno chè quella figlia di trichogaster della femmina non lo ha ucciso, e poi per il rimorso di coscienza si sia ammazzata da sola

Page generated in 0,09751 seconds with 13 queries