Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2007, 07:49   #114
ny288
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Albert_Prust
Originariamente inviata da ny288
Grazie della risposta... ho cambiato bottiglia (ho usato quella della coca cola) ed tutto è ok (anzi adesso ho troppa pressione...), penso che il tappo abbia un importanza non da poco per far entrare in pressione la "bombola".
Grazie.
ai fini statistici, quale bottiglia usavi prima?
Ho usato quella del enervit (non avevo altro).
Adesso ho il problema inverso, ho troppa pressione.... mi spiego meglio:
Ho installato l'impianto utilizzando un diffusore per flebo (con contagoccie e rotellina per regolare la pressione). Volevo erogare circa 10 bolle al minuto e utilizzando la rotellina mi sono accorto che doveva essere praticamente chiusa, questa mattina (dopo 2 giorni di funzionamento) contando le bolle mi sono accorto che erano 20 al minuto. Ho fatto ancora più pressione sulla rotellina e la frequenza è calata un po' ma non sono molto soddisfatto di quest'ultima. Ho letto che qualcuno ha utilizzato un rubinetto per microirrigazione, funziona? Vi sono soluzione alternative?
Altra domanda (che stressantre che sono ) un mio amico mi ha regalato un visual control co2 della Askoll) e mi segnala che ho troppa co2, i pesci mi semprano tranquilli e non boccheggiano minimamente , ho un acquario da 130 litri con una frequenza di circa 10/12 bole al minuto)
Grazie e scusate il post molto lungo
Carlo
ny288 non è in linea  

Page generated in 0,11302 seconds with 13 queries