Discussione: Test Fosfati PO4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2007, 04:56   #5
Elos Italia
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Roby, grazie per l'osservazione. Dedichiamo effettivamente molta attenzione al processo produttivo dei nostri prodotti, forse i test sono uno dei prodotti più impegnativi da produrre. Si tratta infatti di offrire risultati attendibili SEMPRE!! E questo significa attenersi a processi produttivi e di stoccaggio rigorosi.

I nostri test sono certificati attraverso il metodo NIST e, a quanto mi risulta, sono gli unici test nel settore acquariologico ad esserlo.

I test vengono prodotti in lotti molto piccoli in modo da garantirne la freschezza, ciascun lotto viene validato da un laboratorio certificato, i test vengono quindi immagazzinati in un ambiente tenuto costantemente a temperatura ed umidità controllata.

Nei test titrimetrici impieghiamo goccimetri calibrati, nei test colorimetrici le scale colorimetriche vengono costantemente validate e modificate in funzione delle variazioni delle materie prime.

E' ovvio che tutto ciò implica un costo di produzione leggermente superiore ma credo ne valga la pena..... sarebbe inutile fare un test della propria acqua se poi il risultato non è attendibile!!

Buon acquario

Nicola

Page generated in 0,09395 seconds with 13 queries