Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2007, 02:00   #112
yokkio
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ehilà! alla fine arrivi anche qui simovit
La guida che hai letto è dello stesso Albert sopra il tuo post

Allora... rispondendo alle tue domande:
NON FARE ACQUISTI! si tratta di cose inutili, in particolare il turbodiffusore che ho letto di molti utenti scontenti per chè si rompe spesso :-S e rende poco rispetto alla spesa.

La bottiglia non è da rapportare all'acquario, ma alla durata temporale tra una ricarica e l'altra, ovvero più è grande la stessa e più tempo dura prima che tu debba rifare la soluzione di gel e zucchero.

L'impiantino natural CO2 sfrutta il medesimo principio qui spiegato, pagandolo un prezzo commerciale,quindi risparmia i soldi

Le cose importanti:
-bottiglia di bibita gassata, in quanto nel tappo hanno una guarnizioncina in gomma che fa tenuta ermetica;
-tubo nel tappo incollato con attack e fissato con altra colla per irrigidire il tutto;
-lievito non esagerato, serve solo come innesto, dopo si riproduce da sè;
-il gel deve arriva MASSIMO 2/3 dell'altezza della bottiglia
-per sicurezza metti un pezzettino di lana di perlon all'inizio del tubo dell'aria dentro la bottiglia, così da limitare il rischio di schiuma in caso sbagli la prima preparazione;
-....non mi viene in mente altro...

Se hai altre domande chiedi pure ma la guida di Albert è ottima, e volendo puoi aumentare un pochino le dosi di zucchero nel gel, in modo da avere resa maggiore.
yokkio non è in linea  

Page generated in 0,11484 seconds with 13 queries