|
|
Originariamente inviata da Bistro84
|
Ciao
il telo in pvc dicono tutti che è la cosa migliore perchè in effetti si fa presto a metterlo xò le rocce sotto il telo le devi togliere... sennò te lo bucano....
Se cè tante tante rocce forse è meglio (dopo averle tolte il più possibile)se ci metti anche qualche tipo di supporto sotto.
qualcosa tipo lastre di plastica... io ne avevo trovate da gente che le usava x gli imballaggi...
ah una cosa x esperienza personale dopo avere scavato la buca lasciala cosi x un pochetto..
Se x caso ti si forma un po d'acqua sul fondo ci sono delle cose che devi fare x farla defluire...
ma x tua fortuna non credo ne avrai bisogno visto che nel salento non abbonda l'acqua!
|
Si l'acqua qui, almeno l'estate è un'evento. E l'estate è lunga. Però una cosa volevo chiedere.
1. ho comprato un telo per serra invece di quello in PVC. Mi sa che lo faccio doppio strato tanto costa poco.
2. Che pompa di ricircolo devo comprare e che lampada UV-C?
3. mi sa che faccio una prevasca con anfibi e linfee che potrebbe anche aiutare ad ossigenare l'acqua e la vasca più grande la dedico a carpe e pesci rossi. Non penso di prendere koi.
Accetto consigli. Ancora devo iniziare lo scavo. Almeno la parte seria e vi terrò informati con delle foto dettagliate.
Ciao