Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2007, 20:40   #10
moses74
Ciclide
 
Registrato: Sep 2006
Città: Maranello (MO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 1.182
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il modulo è il Densità marimo. Il collegamento è tipo quelli del livello o della temperatura. Direi 4 poli a forma di quadrato se non sbaglio.
Col negoziante abbiamo controllato 2 volte i codici per non "sbagliare col dolce".
Non so che dirti... Il computer l'ha riconosciuto, e nel menu sia a pc che dalla centralina, il nome comparso in automatico è "Conducibilità". L'unità di misura riportata nello scroll dei valori dalla centralina è in µs!
Il modulo aveva le istruzioni per marino e si chiama: "DENSITY INTERFACE" codice ACQ210-D. Così leggo sopra. Della sonda ho buttato via la scatola e non posso rileggere il nome ma... Son certo d'aver controllato insieme al negoziante! Non ci capisco più nella! Ti dirò di più: le imposto il valore su "g/l" ovvero salinità, corrispondente ai 40 µs che leggo di solito, il valore sarebbe 969 e rotti! Assurdo! Avrei la vasca paludario. Anche perché il rifrattometro da un bel 1024!
Idee?
L'unica venuta a me è che sia una di quelle "famose" sonde difettose di cui si parla di frequente per questo valore sui computer Aquatronica...!
Grazie ancora per la disponibilità
__________________
And the heads keep'on movin'
moses74 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11911 seconds with 14 queries