Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2007, 18:10   #1
Federer
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve, mi presento con un dubbio

Salve a tutti i membri di questo IMMENSO forum!
Sono un giovane acquariofilo e fino ad ora ho un acquario Juwel Rio 125 coperto allestito con un biotopo per i ciclidi nani. Questo acquario mi ha tolto molte soddisfazioni dopo aver cresciuto 3 generazioni di Apistogramma Cacatuoides, però ora vorrei dedicarmi ad un acquario marino. Chi di voi è così gentile da dirmi (ovviamente oltre ad arredamento, flora e fauna all'interno) cosa serve cambiare per trasformare questo acquario da dolce a marino e anche una spesa approssimativa? Vi ringrazio per le tanto sperate risposte, inoltre volevo chiedervi che pesci poter introdurre in questo acquario con filtro interno e circa 100 lt. netti, a me sarebbe piaciuto allevare pesci pagliaccio, ma mi chiedevo con cosa poterli allevare, con chi vanno d'accordo e soprattutto che allestimento mettere. Fidatevi che non mi sono preso la fobia di Alla Ricerca di Nemo!
So che queste domande sono complicate e forse un po' lunghe da rispondere ma volevo avere una panoramica da confrontare con il mio negoziante prima di fare una scelta degna di questo nome!

Vi ringrazio anticipatamente.
Federico.
Federer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10793 seconds with 15 queries