Discussione: da dolce a marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2007, 10:20   #11
gthunder69
Pesce rosso

L'avatar di gthunder69

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maurizio calabrese
e vorrei spendere poco nell'allestimento cosa mi consigliate?
di non passare al marino tropicale o mediterraneo che sia adesso, perdonami la battuta e tralasciamo gli scherzi, purtroppo dobbiamo essere obiettivi e riconoscere che le parole "poca spesa" e acquario marino sono inconciliabili, certo poi bisogna capire cosa intendi per poca spesa, perchè quello che per te può essere poco per me può essere tanto .

Resta il fatto che si tratta di capire le tue scelte, se hai deciso di farti un med perchè vorresti passare al marino e pensi di risparmiare rispetto al tropicale, purtroppo devo disilluderti, alla fin fine, l'attrezzatura richiesta è più o meno la stessa, con qualche piccola differenza, ad esempio, in genere nel med non sono necessarie le hqi a meno che tu non intenda allevare specie dei primissimi metri, così come nel med è praticamente obbligatorio il refrigeratore...

Consigliarti su che accessori sono necessari o dirti che pesci si possono allevare non è semplice, non esiste una regola generale, dovresti prima dirci tu che tipo di ambiente intendi ricreare e sulla base di questo ti si può dire cosa fare e che attrezzatura prendere.

Ti consiglio anch'io, sempre che tu non l'abbia già fatto, di scaricarti e leggerti per bene la guida di Aiam, già dopo aver letto quella avrai sicuramente le idee un pò più chiare

Ciao e ti chiedo scusa se posso esserti sembrato un pò professorino , ti assicuro che non è questa la mia intenzione.

Page generated in 0,13887 seconds with 13 queries