|
Originariamente inviata da FIAT600
|
sto perdendo le speranze. forse è meglio che cambio hobby. quando torno dai miei meritati tre giorni di ferie vedo cosa fare. ho parlato con gilberto(ik2vov) e mi ha detto che posso sostituire i componenti. il problema è a chi farci mettere mano visto che non sono bravo con l'elettronica(negato) e soprattutto nel trovare i pezzi adattabili visto che l'azienda è tedesca e chissa quanto costano......casomai a te abracadabra ti faccio un prezzo speciale sull'impianto ad omosi .agente25, a te do la mia tunze che ogni tanto fuoriesce il magnete?
ormai la prendo a ridere ma credo che l'acquario non sia il mio destino. troppe delusioni. troppo sbattere pure per fare l'acqua ad osmosi.a via di star dietro a tutte sti annosi problemi mi sta prendendo la gastrite. forse perchè ci tengo tanto e vedere una signora vasca era stato sempre il mio obiettivo, contro tutto e tutti. spendere ogni mese soldi su soldi per perfezionare l'atterezzatura tecnica...coralli, alimenti, timer vari, filtri, booster ecc..... la mia è forse una mezza sconfitta ma almeno c'ho provato.
|
FERMO!
Sù col morale: fatti questi tre giorni di meritate ferie ed al ritorno telefonami al nuovo numero: 3467460585; ti metto in contatto con degli amici della tua zona che possono darti una mano.
geppy