Discussione: SOLO GUPPY MASCHI?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2007, 17:07   #10
Voxina80
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mario86
Originariamente inviata da jograss
18 ° un pò pochini , direi almeno 22°

ciao
ho capito cosa vuoi dire Giovanni, io partivo dal presupposto di rallentare la crescita e tutto il resto per posticipare il futuro sovraffollamento

Voxina80 va benissimo che adesso sia staccato, accendilo quando la temperatura si sarà abbassata così sarà pronto per quando sia bbasserà stabilmente

dovresti avere una rotellina sopra il termoriscaldatore con dei numeri che indicano i gradi, in alcuni modelli, sopratutto quelli vecchi non ci sono i numeri, quindi dovrai prendere il termoriscaldatore, ficcarlo in un secchio, accenderlo, controllare la temperatura con un termometro e, con molta pazienza programmarlo sulla temperatura che vuoi, in linea di massima, per abitudine si fissa sui 24, io ho notato che questi pesci sono arzilli a 18 gradi come a 30 e che resistono a temperature di 14 gradi, sicuramente per 3/4 giorni di fila, con 18 o 22 che sia va benissimo
No Mario non è così te lo assicuro. L'ho comprato pochi giorni fa, l'ho guardato bene ma non c'è niente, nessun pulsante, nessuna scritta, nulla.La confezione ice olo che ti alza la temperatura di 5 gradi.
Voxina80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10463 seconds with 13 queries