Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2007, 14:09   #5
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
mah... nn sono un esperto... ma ho letto spesso che quando i pesci salgono su a respirare e boccheggiano spesso è per mancanza di ossigeno nell'acqua, ai piante vere in acquario giusto?(visto ke hai la co2) cmq spesso in questi casi consigliano di controllare proprio la co2 magari il tuo impianto nn va come dovrebbe o il dosaggio è eccessivo cmq come ti ho detto spesso consigliano di fermare l'immissione di co2 e se devi farlo a qst punto ti consiglio di staccarla del tutto xke ho letto in un topic ke i pescetti avevano lo stesso comportamento ed era la valvola di co2 ke era sballata portando a tragica fine tutti gli ospiti anke se spenta... cmq come ti ho detto non sn un esperto ma io ridurrei/sospenderei la co2 magari poi metterei un aereatore e farei il cambio d'acqua cn maggiore frequenza.... cerca conferme di ciò ke ti ho detto xke nn è esperienza è sl frutto di ricerche e letture.... prendi tutto con le pinze ok?? buona fortuna

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09458 seconds with 13 queries