Discussione: PESCI FASULLI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2007, 02:08   #8
averidan
Ciclide

Città: Torino/Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mario86
A cosa servirebbe, sono tutte della stessa pasta. io in negozio compro solo gli accessori (termoriscaldatore, pompe ed areatori), nemmeno più il mangime.
Caro Mario, hai proprio ragione, però secondo me fra la Tetra e la Sera (vabbé, ormai che l'hanno detto, diciamo anche l'altro...) ci passa il mare, anche nella qualità dei mangimi.
E comunque, da quando la Tetra è stata acquisita dal colosso americano del settore pet (scusate, non mi ricordo più il nome) ho notato un deciso peggioramento del trend, anche per ciò che riguarda il marketing e l'immagine dell'azienda.
Il tutto secondo me perfettamente rappresentato (il calo di immagine) da questa "ciliegina" dell'acquario a puntate...!

Per tutti gli eventuali interessati, la vasca suddetta (senza filtro o luci), solo coi 5 vetri e il silicone per l'incollaggio verrebbe sui 15 euro circa, aderendo all'offerta metà prezzo dell'invio diretto a casa. Acquistata a "puntate" verrebbe circa il doppio.
A meno che non ve la facciate fare da un vetraio, dubito che troverete anche solo vaschette da 10 l a quel prezzo (in vetro, si intende!).
Secondo me non hanno poi fatto male i conti...
averidan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11341 seconds with 13 queries