Discussione: filotto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2007, 01:30   #29
crisalide
Ciclide

L'avatar di crisalide

Città: latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a crisalide

Annunci Mercatino: 0
ecco è proprio qui che sbagli, lo sfocato che tu vedi non è dovuto ad un lovoro con photoshop ma dal calo di definizione dovuto al ridimensionamento. e questa cosa credo che si veda anche molto bene nelle ultime foto che ho inserito. la tua mi sembra più una pretesa nel dimostrare una tua teoria, che ti assicuro essere sbagliata. sono andato a fare anche nuove foto per dimostrarti che le cose stanno così. il fatto è che sei te che hai detto che le gambe non c'erano mentre io da subito ho precisato che stavano ripiegate sotto l'addome, perciò mi sembra ancora una volta che te stia facendo tutto da solo. e senza offesa questo mi da fastidio perchè stai dando l'idea che io voglia prendere in giro tutti quanti.

e poi un'altra cosa non puoi fare un crop di un immagine così ridotta, perchè è ovvio che perda di dettagli. io ti ho postato i crop delle foto originale e se vuoi posso continuare a farlo.

e poi anche le ultime foto tratte dalle mie che postato tu se ci fai caso le zampe di vedono! è solo che sono sfocate!

www.riccardolavalle.com
crisalide non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09955 seconds with 13 queries