ma è ovvio che prenderei tutte le precauzioni. Ho detto che ho usato la tartaruga come vittima sacrificale (mica tanto poi) ma è ovvio che per tutto il resto attendo i tempi giusti. Non solo sarei un fesso a buttare dei soldi in pesci per poi vederli morire per colpa mia, ma poi avrei sulla coscienza il dispiacere di mio figlio.
Forse la frase l'ho scritta in maniera completamente errata ma ho precisato subito dopo che era un esempio per far capire le mie intenzioni, non è il caso di ribadire lo stesso concetto. Se ero una persona che se ne strafregava secondo te avrei scritto in questo forum???
Non credi che avrei fatto come fanno in tanti, comprano tutto subito, mettono tutto subito e fanno morire tutti i pesci subito? Credo di essere una persona razionale, ho detto solo che un'eventuale morte di tutti i pesci non mi avrebbe demoralizzato. Anzi la dico diversamente: se dovessero rompersi tutti gli oggetti della vasca, pompa, riscaldatore, ecc.... li andrei subito a comprare per far felice mio figlio. Così è più chiara?