Discussione: Aiuto installazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2007, 01:03   #19
sonio
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh, considerate che l'acquario l'ho comprato soprattutto per mio figlio, anche se è stato sempre un mio grande desiderio. Per questo motivo, per l'amore che provo per lui, ci metterò tutta la passione che posso. Figuratevi che quando ho preparato la vasca mio figlio (anzi anche la piccola) son rimasti incantati a guardarla sperando di vedere qualche pesciolino. Fatto sta che ho una tartaruga marina oramai da mesi in un nanoreef ed ho pensato di usarla come vittima sacrificale. Ho aspettato che la temperatura raggiungesse i 26° e l'ho messa dentro. Lo so che ci son ottime possibilità che a breve la trovo morta ma ho pensato che è la stessa acqua nella quale è stata per mesi. Lo shock termico non dovrebbe esserci in quanto la temperatura era identica alla nanoreef. Gli ho preparato anche un tappeto di sughero in modo che può emergere quando vuole. Comunque sia, è stato bellissimo vedere mio figlio prendere la sedia e rimanere per almeno 2 ore a guardare la tartaruga che si nascondeva tra le grotte dell'arredo. Io mi sto appassionando e non immagino neanche la gioia di mio figlio quando dovremo comprare le piante e i pesci.
Che bello però.
Potranno morire anche tutti i pesci ma questo non mi demoralizzerà perchè ho dalla mia parte la voglia di far felice mio figlio, e ce la metterò tutta.

Page generated in 0,08712 seconds with 13 queries