Discussione: dove sta zazzà?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2007, 22:34   #3
veritas
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma guarda ti dirò.. ho controllato il filto (anche se non a fondo) e non mi sembra ci sia nulla che non ci debba essere, il pesciolino in questione non è di quelli che si nascondono (per intenderci, sono di quelli che se la girano a metà vasca come degli invasati) e ho pure controllato un paio di rocce che ho levato (sia mai che tirando su la roccia ho tirato su anche il pesce).
quando ho messo la pianta in effetti c'è stato panico fastidio e disappunto da parte di tutti: 8 rasbore heteromorphe, 6 rasbore maculate, 5 caridine japoniche e 5 (perchè erano cinque, lo giuro) pescetti blu che mi hanno propinato come specie di rasbore e io ho abboccato perchè sembravano piccole e nere ma nel mio acquario sono blu (bah, robe strane) e qualche lumaca rincoglionita e inoffensiva.
sicuramente se è morto se lo sono mangiato quei gamberetti assassini che mi ritrovo (poco tempo fa si sono pappati una rasborina malaticcia).
però non capisco come possa essere schiattato sto pesciotto blu... attacco di cuore?
ma io a natale volevo la ps2 mica l'acquario...

Page generated in 0,12333 seconds with 13 queries