Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2007, 22:12   #1
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
secondo me è partito per la jamaica senza avvisare nessuno

cmq piero mi dispiace ma a mali estremi estremi rimedi, massimo deve fare il bravo sennò niente impianto e ci vai a perdere pure tu quindi tienimelo buono tu

per il resto tutto bene, il rientro a casa è stato meno disastroso del previsto tenendo conto che ho trovato i pesci un po dimagriti (perchè ho massacrato le balle ai miei di farli mangiare poco e forse glie le ho massacrate troppo ), ho dovuto rabboccare 6 litri nel dolce grande e 2 litri nel dolce piccolo e il marino è infestto da alghe infestantissime (ciano?)....

ma a parte questo 8e chiamalo poco!) tutto bene....

ah certo, una ampu nelle sue escursioni fuori dalla vasca si è un po spezzata il guscio (ma sta bene è la parte davanti) e un'altra ha il guscio un po intaccato dalle cadute, ma sempre a parte questo, tutto bene

insomma, domani mi dedico alla cura totale degli acquari....mi sa che c'è 1 po di lavoro da fare......

per il resto...vi aspetto qua a napoli
pure tu alfò!!!
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10046 seconds with 14 queries