Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2007, 10:45   #18
Lssah
Imperator

L'avatar di Lssah

Città: cremona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Lssah

Annunci Mercatino: 0
aggiornamento

mi trovo con mille dubbi
allora..per coperchio avevo pensato (e ho comprato) a una lastra di polistirolo piuttosto spessa che quindi non avrebbe problemi di portata se gli dovessi siliconare i cappucci stagni dei neon,ma ho letto commenti di gente che me lo sconsiglia.
l idea era quello di ricoprirlo interamente della carta adesiva nera che si usa per fare i bordi della vasca e poi siliconare o attaccare i cappucci stagni o delle clip che sostengano 2 tubi.
l idea originale era quella di un gruppo 2x30w ,ma assolutamente trovo dei prezzi fuori dal mondo nei negozi e a parte qualche utente che mi ha contattato (grazie a tutti) che però avevano wattaggi troppo bassi oppure chiedevano troppo ,stavo pensando seriamente a una plafoniera di quelle a ponte.
in pratica prendendo quelle me ne fregherei di gruppi d accensione e vari giusto?

il problema è questo.
con la vasca aperta cè sempre il rischio che ipesci saltino fuori...ma la mia scelta è indirizzata a dei taeniatus (che dubito salterebbero fuori),degli pseudocrenilabrus nicholsi e anomalochromi thomasi,che son anchessi ciclidini africani.

tra la superficie dell acqua e il bordo ci saranno almeno 10 cm.....
che dite?
Lssah non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10489 seconds with 13 queries