Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2007, 19:33   #4
demetrio12
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a demetrio12

Annunci Mercatino: 0
Grazie per il benvenuto.

Allora vado con ordine:

per i pesci ok avevo già letto quanto fosse delicato l'inserimento e la possibile sofferenza degli animali, diciamo che forse mi sono spinto un po' in là.

Per la vasca anche a me piace molto la Wave, la cercherò su internet perchè in zona da me c'è solo un Botanìc (che ha solo il modello da 17 litri che mi sembra troppo piccolo), ma non mi sembra il massimo per queste cose. Anzi se qualcuno conoscesse un negozio specializzato nella zona di Voghera (PV) me lo potrebbe segnalare???? (Sul forum nella zezione apposta non ho trovato nulla).

I test Salifert avevo già letto che fossero i più adatti, vorrei se possibile qualche altra info sui costi iniziali e sulla durata di questi test.

Per quanto riguarda l'illuminazione ancora mi devo fare le idee chiare, non appena avrò deciso e avrò una bozza di progetto non esiterò a interpellarvi.

La guida di leletosi (molto apprezzata) l'avevo già letta, mi sembrava già un pelo avanzato come sistema, l'altra non l'avevo ancora letto, è perfetta, proprio quello che mi serviva. GRAZIE MILLE Yeah!.

Attendo per le altre risposte e nel frattempo grazie.
demetrio12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08473 seconds with 13 queries