Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2007, 17:26   #6
kingdjin
Discus

Cittą: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etą : 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi su natureaquarium ho trovato questo possibile setup:

Progettazione di un acquario "Tijuca".
Vasca di media capacitą: 80 x 40 x 45(h) cm. Illuminazione: 2 neon 25 W (1 fitostimolante + 1 daylight). Termoriscaldatore 100 W. Filtraggio: consigliato un filtro rapido esterno da 200 l/h. Fondo di sabbia silicea fine e non troppo chiara, mista ad argilla in granuli. Arredamento a scalare con rocce piatte a terrazza e radici legnose, disposte a imitare le rive del torrente in cui le rocce si alternano con le radici degli alberi. Acqua: T 22°C; pH 6,5; durezza totale 8-10°dGH, durezza carbonatica 2-4°dKH.

Piante: Cabomba caroliniana (4 mazzetti, centrale e agli angoli), Egeria densa (4 mazzetti, angoli e sfondo), Myriophyllum aquaticum (1 mazzetto, centrale), Echinodorus martii (1 vasetto, protagonista), Ceratopteris thalictroides (1 vasetto, centrale e galleggiante).

Pesci: Cichlasoma portalegrense (1 coppia adulta o un gruppetto di 4-5 giovani); Hyphessobrycon bifasciatus (6); Hyphessobrycon flammeus (6); Corydoras barbatus (4); Otocinclus affinis

che ne dite

Page generated in 0,15406 seconds with 13 queries