Discussione: cambio acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2007, 13:24   #17
iside
Guppy

Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gig65
non sono d'accordo sul fatto che vogliono vendere il prodotto,forse i negozi ma quando lo dicono le aziendi importanti dove hanno centri di ricerca (vedi askoll-sera ecc.)io gli credo e poi io lascio tutto cosi poi vediamo chi avra' ragione.il mio acquario e ambiente dell'askoll da 34 litri

immagino che tu non abbia letto abbastanza su questo forum prima di allestire il tuo acquario. Se lo avessi fatto ti saresti accorto che ci sono tantissime persone che come te hanno inserito i pesci troppo presto e in generale i consigli sono stati sempre gli stessi: informarsi, togliere i pesci, attendere la maturazione, monitorare i valori dell'acqua ed essere pazienti.

Tu puoi decidere di fidarti delle aziende produttrici, vedremo come andrā per i tuoi pesci, ma se non ti fidi degli utenti di questo forum allora perchč lo frequenti?

Su questo forum ci sono delle persone molto competenti (e non parlo assolutamente di me, novellina e ancora molto inesperta) che sono vicini al mondo dell'acquariofilia da anni. Le loro esperienze e i loro consigli sono davvero importanti perchč č gente che ci sa fare!

Quindi non essere presuntuoso e ascolta i loro consigli, vedrai che alla fine riuscirai a mettere in piedi un acquario bello e sano.
In bocca al lupo -28
iside non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11976 seconds with 13 queries