Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2007, 11:59   #17
Jenax77
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da planetbaz
animali sproporzionati... sembra l'acquario di gulliver... leva quell'ombrellone.. e rendilo più armonioso.. secondo me non è maturo... vedrai le alghe...

p.s.compila il profilo
ciao
Certo, non e' ancora maturo, nel senso che e' giovane, ma in definitiva ho fatto solo il trasloco dal nano, aggiunto un po' di roccie, e rifatto un po' di maturazione leggera... i valori sono tutti nella norma e soprattutto sono stabili... ho un paio di macchie di ciano, importati dal nano, ma stanno regredendo pian piano, e le uniche alghe che sono venute fuori sono su quella roccietta che ho spostato in alto, ma per ora il mithrax le tiene a bada.
Sul fatto degli animali sproporzionati e l'acqaurio di gulliver, non so che dire... Ovviamente quell'ombrellone e' grande rispetto alla vasca, ma allora devo evitae di mettere un sarco in vasca, perche' questo e' raddoppiato di grandezza in poco tempo.
Gia' che l'hai detto, potresti darmi anche un'idea di come potrei fare per renderlo piu' armonioso? non ho capito se intendi dire che gli animali sono sproporzionati rispetto alla vasca, o sproporzionati tra di loro...

Grazie

Page generated in 0,09434 seconds with 13 queries