Discussione: Ectopur
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2007, 11:29   #31
guaranito93
Pesce rosso

Città: Castellanza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guaranito93 Invia un messaggio tramite Yahoo a guaranito93

Annunci Mercatino: 0
Grazie babaferu, ma lo sto già facendo e cambio l'acqua tutte le sere per circa 4-5 l.
Per Stefano, quando glielo chiedo loro mi rispondono "ne riparliamo a giugno" e se un amico me lo regalerebbe non me lo farebbero installare. Io gli ho spiegato tutto, illustrato i modelli a basso consuno, i filtri che ci potrei mettere senza aumentare il consumo d'energia, il silenzio, ecc... pensa che la mia vaschetta ha anche i buchi sul coperchio per far passare i tubi dell'aeratore. Ma niente... sempre la solita risposta e se io gli chiedo qual'é il problema per cui non lo posso installare e mi rispondono lo stesso. Pensa che gli ho minacciati di farmi sospendere a scuola, loro si sono rifiutati, mi sono fatto sospendere e non é cambiato niente!!! Comunque anchio ho iniziato come te la differenza e che io non ho avuti centinaia di morti, ho gli stessi pesci da 9 anni. Loro sono i primi e gli ultimi che ho preso. A giugno vorrei prendermi un cometa shubunkin e un'altro auratus però giallo-dorato.
guaranito93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09153 seconds with 13 queries