Discussione: Parametri acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2007, 20:19   #25
Massimiliano67
Guppy

Città: Sedriano (MI)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sono alla frutta. è come se avessi preso una tranvata. Stasera ho misurato nuovamente i valori e ........ è tutto sballato rispetto a ieri.

il ph è sempre fisso, gli NO2 che ieri erano perfettissimi oggi sono 0.5 mg/L, gli NO3 sono superiori a 20 mg/L. MA CAVOLO STA SUCCEDENDO?

è possibile che il filro non sia ancora pronto..... se gli no2 era zero, poi sono aumentati, hanno raggiunto il picco, sono diminuiti e infine azzerati ORA PERCHE' SONO NUOVAMENTE IN ESCALATION?

Io ho del ghiaietto a ciotoli bianchi con margini arrotondati di circa 0.5 mm. Mi ahnno detto che per un tropicale acqua dolce non vanno bene perchè quelli sono ideali per pesci rossi e ci vuole invece il quarzo che non da problemi in merito. Mi hanno detto pure che probabilmente sono loro i responsabili del mancato equilibrio dei nitriti. MA E' POSSIBILE CHE UN GHIAETTO FACCIA VARIARE I NITRITI?

Dall'allestimento ad oggi sono trascorsi 18 gg, ieri ho messo le caridine e le due ampullarie ... i pesci non se ne parla nemmeno morto visto la situazione.
AIUTO non so più che pesci pigliare nel vero senso della parola.
Max
Massimiliano67 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09489 seconds with 13 queries